Alfa: l’invito ufficiale per le vicine di casa al suo concerto
Ora, quindi, non resta che attendere per capire se le due ragazze accetteranno l’invito di Alfa, chiudendo così il cerchio di questa “saga delle inquiline”. Nei commenti del post, i fan del cantante sono certi che le ragazze si presenteranno al Forum, ma c’è anche chi scherza su quella che potrebbe essere una possibilità: “Maria e Giulia ne approfitteranno per dormire mentre sarai nei palazzetti, Andre!” scrive una ragazza. (Radio Italia)
Ne parlano anche altri media
Probabilmente avere come vicino di casa un cantante in gara tra i big dell’ultimo Festival di Sanremo farebbe la felicità di molti. Con un bigliettino dai toni gentili e garbati, ma dal contenuto inequivocabile, le due ragazze hanno infatti voluto far sapere al rapper ligure di non poterne più del frastuono notturno che arriva dal suo appartamento. (Corriere della Sera)
Si sono aggiudicate un biglietto a ogni concerto gratuito le due vicine di casa del cantante genovese in arte Alfa, che nei giorni scorsi hanno lasciato un post it sulla sua porta per chiedergli di fare meno rumore la notte. (Primocanale)
Così Alfa ha deciso di raccontare ai follower la sua storia. Il cantante ha ricevuto un biglietto dalle inquiline che abitano al piano di sopra. (Io Donna)
Tutto inizia due settimane fa quando Maria e Giulia avevano chiesto al cantante di fare meno rumore perché, avevano spiegato nel biglietto lasciato sulla sua porta, le pareti sono troppo sottili. Alfa ha mantenuto la promessa e ha regalato due biglietti per il suo concerto alle sue vicine di casa che si erano lamentate per il troppo rumore proveniente dal suo appartamento. (Radio Norba News)
La scorsa settimana Alfa aveva ricevuto delle lamentele dalle inquiline del piano di sopra. Per scusarsi il cantante aveva promesso che avrebbe regalato alle vicine i biglietti per tutti i suoi concerti, e così ha. (Fanpage.it)
Due giovanissime vicine di casa di Alfa avevano chiesto al cantante di fare un po' meno rumore perché le pareti sono sottili. Avevano lasciato un biglietto simpatico e gentile per la loro richiesta e l'artista lo aveva postato sui suoi social dicendo a Maria e Giulia, le due ragazze, che le avrebbe invitate ai suoi concerti e aveva aggiunto le sue scuse. (La Stampa)