Switch 2, sbucano presunto mese di annuncio e di lancio

Switch 2, sbucano presunto mese di annuncio e di lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tanto attesa console Nintendo Switch 2 potrebbe essere svelata ufficialmente nel mese di gennaio 2025, con un lancio fissato a marzo dello stesso anno. Questo è quanto emerge da un rumor diffuso su Weibo e riportato in un nuovo video del canale Nintendo Prime (via Wccftech). Del resto, l'hype verso la console che soppianterà la Switch OLED (che trovate su Amazon) inizia a farsi davvero elevato. Considerando anche che Switch 2 potrebbe avere uno dei lanci più grandi di sempre, sono in molti a volerne sapere di più. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

L'ormai imminente Switch 2 potrebbe contare su una soluzione molto interessante e utile per ovviare alla mancanza di abbastanza controller per soddisfare tutti i partecipanti a giochi di gruppo. (WIRED Italia)

Un brevetto di Nintendo suggerisce l'utilizzo dello smartphone come controller per la console attraverso il collegamento Bluetooth. Tuttavia, non viene spiegato nel dettaglio il funzionamento della tecnologia e non è chiaro se sia relativa a Switch 2. (gaming.hwupgrade.it)

Sebbene le voci di corridoio vadano sempre prese con cautela, la fonte di queste informazioni si è dimostrata affidabile in precedenza, per cui potrebbe essere davvero la volta buona. (Tom's Hardware Italia)

Quando annunceranno Nintendo Switch 2? E quando uscirà? Spuntano nuovi rumor

Le immagini, che mostrano un dispositivo molto simile al modello attuale di Switch OLED (che trovate su Amazon), hanno suscitato dubbi sull'effettiva innovazione che questa console potrebbe portare. Un concept del design per il tanto atteso Nintendo Switch 2 è emerso su Reddit, generando reazioni contrastanti tra i fan. (Spaziogames.it)

Tuttavia, nelle scorse ore sul forum Famiboards sono comparsi dei rumor che sembrano ribadire concetti già espressi in passato sulle tempistiche di questa operazione, pare provenienti da una fonte che finora si sarebbe rivelata affidabile. (Multiplayer.it)