Dove vedere Roma-Dinamo Kiev in TV e LIVE Streaming

I giallorossi vogliono riscattare il passo falso di Boras contro l'Elfsborg Redazione 24 ottobre - 14:35 I ragazzi di Ivan Juric tornano all'Olimpico dopo la sconfitta con l'Inter per ritrovare la vittoria e i primi 3 punti dal sapore europeo. A sfidarli ci sarà la Dinamo Kiev, squadra ucraina che nelle prime due giornate non ha ancora trovato punti o gol (5 subiti e 0 segnati). I giallorossi non vincono dallo scorso 29 settembre contro il Venezia e sperano di tornare a sorridere nonostante il turnover il vista della trasferta di Firenze (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Non è il primo allenatore della Roma ad averlo detto, o lasciato intendere, negli ultimi decenni. Spalletti ad esempio era fermamente convinto che alla Roma non fosse possibile la “normalità” a causa delle troppe attenzioni riservate ai calciatori. (LAROMA24)

Nel nuovo format in giallorossi sono ancora a caccia della prima vittoria, nelle due giornate precedenti hanno totalizzato un pareggio e una sconfitta e sono fermi a un solo punto insieme ad altre sei squadre. (Calciomercato.com)

Vincere è l’unica cosa che conta. Dopo il pareggio all’esordio e la clamorosa sconfitta in Svezia contro il modesto Elfsborg nell’ultimo turno, la Roma di Ivan Juric è attesa da risposte importanti in Europa League. (la Repubblica)

Roma, se ci sei batti un colpo almeno in Europa

Pagine Romaniste (L.Cacciatore) – Il senso di una stagione che proprio non decolla per i giallorossi in Europa League è ancora più evidente. Con l’auspicio che questo continentale effetto benefico possa nuovamente rivitalizzare la squadra di Juric, l’avversaria di questo terzo turno europeo è la Dinamo Kiev di Shovkovskyi. (Pagine Romaniste)

Le differenze tra Juric e De Rossi? Juric ha un gioco più aggressivo, dobbiamo credere alle idee del mister. L’Europa League è la sua competizione. (LAROMA24)

Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Dinamo Kiev. Non saranno della partita Gianluca Mancini e Matias Soulé, fermati dalla febbre. (Fantacalcio ®)