Gazzetta - Facundo Gonzalez può finanziare il prossimo acquisto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sta cercando di costruire un affare che coinvolga David Hancko del Feyenoord, ma la chiave per questa operazione potrebbe risiedere nel futuro di Facundo Gonzalez. Il difensore uruguaiano, attualmente in prestito agli olandesi, potrebbe essere riscattato per circa 6 milioni di euro, cifra che potrebbe fungere da anticipo per Hancko. Tuttavia, tutto dipenderà dalla disponibilità del Feyenoord a permettere una cessione anticipata e dalla necessità della Juventus di realizzare almeno una vendita. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus punta a regalare a Thiago Motta un difensore versatile simile a Calafiori, con l’intenzione di fare un affondo già Bilità, potendo giocare sia come centrale che come terzino. (ilBianconero)
Hancko primo obiettivo della Juve per gennaio: Facundo Gonzalez può essere la chiave (TUTTO mercato WEB)
Inizio in salita per la Juve durante il match contro il Bologna: il giocatore chiave abbandona il campo. (SpazioJ)
L’allenatore italo-brasiliano avrebbe portato volentieri il difensore romano anche alla Juventus e il dt Cristiano Giuntoli ha fatto il massimo per provare a esaudire il desiderio in estate. Un po’ la resistenza dei rossoblù e molto l’irruzione dell’Arsenal: alla fine l’azzurro si è trasferito nella ricca Premier League per 45 milioni più bonus dopo l’Europeo con l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Calciomercato Juventus, obiettivo Hancko per la difesa Con la sessione invernale di calciomercato sempre più vicina, in casa Juventus la priorità resta l'ingaggio di almeno un difensore per ovviare agli infortuni di Cabal e Bremer. (Fantacalcio ®)
Saranno settimane incandescenti le prossime per Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori. Il dirigente toscano è chiamato a rattoppare la rosa a disposizione di Thiago Motta falcidiata dagli infortuni. (SpazioJ)