Bologna, Italiano: "Per 70 minuti grande partita. I ragazzi non sono superficiali"

Bologna, Italiano: "Per 70 minuti grande partita. I ragazzi non sono superficiali" Nel corso della conferenza stampa post partita, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha commentato: "Credo che sul 2-0 loro non ricordo momenti arrembanti o dove abbiano creato palle-gol nitide. Bastava tenere botta, non concedere l'1-2 e questa partita la portavi a casa. Non penso che i ragazzi avessero in mente di aver vinto la partita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Era importantissimo, era un periodo molto complicato per tutti noi e quando si è in questi momenti non è mai scontato fare risultato, specialmente quando affronti una squadra come il Bologna che mette tutti in difficoltà – ha spiegato Pinamonti – Anche un punto ce lo portiamo a casa, pronti a ripartire per altri risultati positivi. (Buon Calcio a Tutti)

L’allenatore ha provato... Emergenza infortuni in casa Genoa, coperta corta per Gilardino, che ritrova Frendrup e Badelj. (SOS Fanta)

Non è la prima volta che ci siamo trovati in vantaggio e poi ci hanno ripreso. In vantaggio 2-0 i suoi si sono fatti riprendere dal Genoa fino al 2-2 finale. (Tiscali)

Le pagelle del Bologna - Orsolini torna al gol. Casale blackout totale

17.11 - Un pareggio amaro, un 2-2 che fa male al Bologna. Dopo il pareggio del "Ferraris", il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano interverrà in conferenza stampa dallo stadio "Luigi Ferraris" di Genova. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Bologna 2-2, ottava giornata in serie A. A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospite Simone Braglia. (Pianetagenoa1893.net)

Ravaglia 5,5 – Attento nelle uscite, meno preciso su qualche rinvio. Gara attenta nelle poche conclusioni ricevute nel primo tempo. Nella ripresa, poche colpe sui gol subiti dove in entrambe le occasioni rimane fermo a guardare. (TUTTO mercato WEB)