Oddi: "La Lazio non deve snaturarsi. Baroni e Motta? Molto diversi"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano Poco più di 48 ore e la Lazio scenderà in campo all'Allianz Stadium per il match contro la Juventus. In vista dell'importante sfida ecco le parole dell'ex calciatore biancoceleste Oddi ai microfoni di Radiosei: "La Lazio non deve snaturarsi, la prestazione dev’essere sulla falsa riga di quelle viste fin ora. La squadra di Baroni deve puntare sulla prestazione, perché quella è sempre la chiave al netto del risultato. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Sabato 19 ottobre alle ore 20:45 andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino l'ottava giornata di Serie A con la sfida fra Juventus e Lazio. Inoltre solo contro l’Inter (87) la Juventus ha vinto più confronti che contro la Lazio (86) in Serie A: 38 pareggi e 36 successi biancocelesti completano il bilancio. (Juventus Football Club)

Il noto esperto di calciomercato ha detto la sua rispetto a quello che potrebbe succedere durante la partita tra Juventus e Lazio (Juvenews.eu)

foto di Federico Gaetano A pochi giorni dal match, Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Juventus - Lazio. L'ex allenatore biancoceleste ha parlato dei difetti della Juventus, della bravura di Baroni e del potenziale da craque di Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus-Lazio dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv e diretta streaming

Alla fine della sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A. Tra le prime sfide in programma nell'ottava giornata di campionato, va in scena il big match tra Juventus e Lazio. La squadra di Thiago Motta vuole tornare al successo, in seguito al pareggio interno contro il Cagliari nell'ultimo turno del massimo torneo italiano, mentre la formazione biancoceleste, allenata da Marco Baroni, si presenta a Torino a caccia dell'impresa. (Calciomercato.com)

La probabile formazione della Juventus per la sfida contro la Lazio di Serie Dopo il pareggio contro il Cagliari, la Juventus torna in campo in campionato e ospita la Lazio di Marco Baroni. I bianconeri devono fare i conti con diverse assenze. (GianlucaDiMarzio.com)

Ve viene dal pareggio interno con il Cagliari, mentre i biancocelesti sono reduci da una vittoria contro l'Empoli. I bianconeri puntano a un successo in casa che manca dalla prima giornata (3-0 contro il Como). (ilBianconero)