I funerali di Franco Gatti, il ricordo della moglie
Si sono svolti a Genova i funerali di Franco Gatti, l'ex membro dei Ricchi e Poveri scomparso all'età di 80 anni lo scorso 18 ottobre. A ricordarlo, la moglie e la figlia, alle telecamere di Pomeriggio Cinque (Fanpage.it)
Su altri media
Morto Franco Gatti, il "baffo" dei Ricchi e Poveri Commozione all'addio di Franco Gatti, il 'baffo' dei Ricchi e Poveri, scomparso martedì scorso: questa mattina un lungo applauso ha accompagnato, nella chiesa di San Siro a Genova Nervi, l'addio al musicista sulle note di «Can't help falling in love» di Elvis Presley, suo cantante preferito. (leggo.it)
A parlare è Stefania Picasso, la moglie di Franco Gatti, al suo fianco, all'uscita della parrocchia San Siro di Nervi, dove don Valentino Porcile ha officiato il rosario, c'è anche la figlia Federica. (Primocanale)
Genova. Si tiene oggi nella chiesa di San Siro di Nervi alle 11.30 l'ultimo saluto a Franco Gatti, storico membro del gruppo I Ricchi e Poveri, deceduto due giorni fa all'età di 80 anni. Al funerale sono arrivate molte personalità del mondo dello spettacolo e non solo, per un cordoglio che ha attraversato l'Italia intera, oltre che la città che ha dato i natali alla band nel 1967. (Genova24.it)
In tantissimi sono arrivati a rendere omaggio a Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri, nel giorno del suo funerale. Il piazzale della chiesa di San Siro di Nervi, questa mattina, si è riempito di gente che, composta, si è radunata per salutare "un uomo buono" e sempre cortese, un vero e proprio riferimento. (SanremoNews.it)
Stamane, alle 11:30 presso la Chiesa di San Siro di Nervi c’è stato l’ultimo saluto per quello che è stato definito dal Sindaco un “illustre concittadino” che ha avuto il merito di allietare le stagioni di varie generazioni con la sua musica; musica che in suo omaggio, oggi è risuonata in filodiffusione sia per le strade di Nervi che della centralissima Via Garibaldi a Genova (Caserta Web)
I due stanno insieme da sei anni, con la Clerici che si è trasferita da Roma ad Arquata Scrivia, in Piemonte, con la figlia Maelle, avuta da una precedente relazione, per andare a vivere insieme all’uomo che ama in campagna. (Parola di Donna)