Calcio in tv: Verona-Toro

Calcio in tv: Verona-Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Si apre oggi, venerdì 20 settembre, la quinta giornata di serie A con due partite che precedono un weekend caratterizzato da Juve-Napoli e dal derby di Milano. SKY. Prima serata dal Bentegodi su Sky Sport Uno con Verona-Toro, telecronaca di Davide Polizzi affiancato da Massimo Gobbi al commento tecnico, con Marina Presello e Paolo Aghemo a bordo campo. Il calcio d’inizio è alle 20,45. La serata si apre alle 20 con il contenitore “Friday Night” condotto da Giorgia Cenni con la partecipazione di Stefano Borghi e Aldo Serena (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Termina senza reti anche il match dell'Atalanta contro l'Arsenal, all'esordio nel nuovo format di Champions... Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Garzya attualmente si occupa delle sue... (Torino Granata)

Il quinto turno di Serie A inizia già quest'oggi con due partite in anticipo in questo venerdì. Una delle due vedrà protagonista il Torino che alle 20:45 fa visita all'Hellas Verona allo stadio Bentegodi (Toro News)

È arrivato il giorno di Verona-Torino, una sfida decisa la scorsa stagione dall'ingresso degli ex Primavera Savva e Dellavalle, fondamentali per la rimonta granata. Ora sono due squadre diverse, che hanno cambiato in panchina e filosofia. (Toro News)

CIFRE E CURIOSITA' | Vanoli-Zanetti: sfida inedita

Con questa premessa, andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas. Il Verona arriva alla sfida contro il Torino con grossi problemi dalla cintola in su: senza Duda, Serdar, Suslov e Harroui, mister Zanetti dovrà inventarsi qualcosa in attacco. (Calcio Hellas)

Di seguito i convocati del Verona per il Torino. L'allenatore della squadra scaligera non potrà contare su Suslov, Serdar e Harroui: quest'ultimo è destinato a stare fuori per almeno un mese. (Fantacalcio ®)

Storico 5° GG: (in A una sola vittoria, ma tante X): 23/24 Milan-Verona 1-0; 22/23 Verona-Sampdoria 2-1; 21/22 Salernitana-Verona 2-2; 20/21 Juventus-Verona 1-1; 19/20 Verona-Udinese 0 -0; 18/19 Verona-Spezia 2-1 (serie B);17/18 Verona-Sampdoria 0-0; 16/17 Spal-Verona 1-3 (serie B); 15/16 Inter-Verona 1-0; 14/15 Roma-Verona 2-0; 13/14 Torino-Verona 2-2;; Ha segnato 5 reti nel secondo tempo (secondo dopo Napoli a 7); (TG Gialloblu)