L'hacking con Flipper Zero è ancora più semplice grazie al nuovo app store
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche settimana fa vi avevamo parlato del Flipper Zero, un multitool digitale a "tema delfino" che vanta una serie di funzioni progettate per manipolare vari dispositivi wireless come apri garage, sistemi di schede RFID, sistemi keyless remoti, portachiavi e barriere d’ingresso e che si può comprare comodamente su Amazon. Ebbene, il dispositivo ora dispone di un'app store mobile, semplificando notevolmente la navigazione e l'installazione di strumenti e plug-in di terze parti direttamente dallo smartphone (Tom's Hardware Italia)
Su altri media
Ecco dieci motivi per cui dovresti considerare l’acquisto di questo straordinario gadget proprio adesso: Multifunzionalità: Flipper Zero è un vero e proprio cacciavite digitale. (Telefonino.net)
Il Flipper Zero è un dispositivo tecnologico unico nel suo genere, pronto a conquistare gli appassionati di hacking, elettronica e sicurezza informatica. Questo piccolo strumento è stato progettato per offrire una vasta gamma di funzionalità in un unico dispositivo portatile. (Webnews.it)
Gaya su Gattuso – Josè Gaya, capitano del Valencia, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo “AS” nella quale ha commentato la permanenza tra le fila dei giallorossi legata, soprattutto, alla presenza di Rino Gattuso. (Europa Calcio)
Flipper Devices ha annunciato il lancio di Flipper Apps, uno store per le app di terze parti. Gli utenti possono quindi installare le app utilizzando Flipper Zero per Android e iOS. Il negozio digitale semplifica la ricerca e permette agli sviluppatori di avere una maggiore audience. (Punto Informatico)
Recente è il debutto di Flipper Zero, un dispositivo che ad una prima occhiata ricorda una sorta di Tamagotchi e che, soprattutto per la community dei geek, rientra nella categoria degli accessori “must-have”. (IlSoftware.it)