Belen incinta, lei svela la terribile verità: “Ho perso il bambino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leggi anche –> Belen mostra il pancino: incredibile la reazione – VIDEO. Belen incinta, prima della bambina che aspetta ha perso un altro figlio. E poi ecco un’altra dichiarazione a sorpresa: “Nella scorsa estate sono rimasta incinta per sbaglio ma dopo quattro giorni ho perso il bimbo”.
Nel suo grembo Belen incinta porta una bambina.
Da Belen incinta arriva un racconto drammatico: la gioia per la recente gravidanza cede il passo ad una rivelazione tristissima. (ViaggiNews.com)
Su altri giornali
Il colpo di fulmine con Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez è già mamma di Santiago, 7 anni, nato dall'amore con l'ex marito Stefano De Martino. Il significato di Luna Marie, il nome della bimba che Belen aspetta. (Tv Fanpage)
La showgirl argentina tramite le sue storie Instagram ha sfoggiato una fantastica frangetta e ha imitato sua sorella Cecilia. Belen imita sua sorella Cecilia. Belen su set del suo ultimo servizio fotografico con l’aiuto del suo amato Antonio ha sorpreso i fan con il suo nuovo look. (SoloDonna)
Ed il motivo appare oggi più chiaro che mai, dopo la confessione di Belen Rodriguez nel salotto di canale 5. “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino” confessa Belen Rodriguez a Verissimo “siamo stati malissimo”. (Lanostratv)
Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, ha confidato a Silvia Toffanin. Dopo aver annunciato la gravidanza sulle pagine del settimanale Chi, la soubrette argentina ha svelato il sesso del bebè che aspetta a Verissimo. (Corriere dello Sport.it)
Da questo triste evento, però, sarebbe nata la consapevolezza, in Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, di essere pronti per diventare genitori: E a proposito della storia d’amore con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez avrebbe raccontato che lui sarebbe stato un fulmine a ciel sereno, perché aveva smesso di credere nell’amore:. (Trendit)
La showgirl ha inoltre svelato alcuni dettagli sul suo rapporto con Antonino: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Da non perdere anche l’intervista di Silvia Toffanin a Maria Teresa Ruta (DiLei)