Il pensiero di Fonseca: "Forza Edoardo, siamo tutti con te"
Il pensiero di Fonseca: "Forza Edoardo, siamo tutti con te" Paulo Fonseca come tutti è scosso dalla vicenda di oggi pomeriggio che ha visto Edoardo Bove essere colpito da un malore dopo poco più di un quarto d'ora dall'inizio di Fiorentina-Inter. Il tecnico rossonero è particolarmente segnato dagli avvenimenti dal momento che aveva avuto la possibilità di allenare un giovanissimo Bove ai tempi della Roma (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Partita ufficialmente rinviata Scene di vera disperazione in campo tra i compagni di squadra e gli avversari. (Corriere TV)
Bove è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Eurosport IT)
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dei giallorossi, con la maglia dei capitolini ha esordito in prima squadra e vinto la Conference League nella stagione 2021/2022. Il 30 agosto 2024 è stato ceduto ai Viola (Sky Tg24 )
Inizia la squadra di Raffaele Palladino, che mercoledì 4 dicembre giocherà negli ottavi di Coppa Italia con l’Empoli, in un derby toscano. Non sarà semplice trovare subito una data disponibile per riprendere la gara tra Fiorentina e Inter dal 18’, dal momento del malore di Bove in campo. (Corriere della Sera)
– “Forza amico mio”. Una pagina nera con la scritta e un cuore rosso, il post del campione romano coetaneo e molto amico dell'ex giallorosso dopo la dramamtica vicenda di questo pomeriggio allo stadio Franchi di Firenze, con il centrocampista viola colto da un malore in campo durante la sfida con l’Inter. (LA NAZIONE)
Edoardo Bove si è accasciato al suolo dopo 20 minuti di gioco: la partita è stata subito sospesa dopo che l'ambulanza ha lasciato il Franchi. Poco dopo è anche arrivata l'ambulanza che ha caricato il calciatore per portarlo d'urgenza in ospedale. (Tuttosport)