Venezia, Di Francesco in conferenza stampa dopo il ko con il Lecce: segui la diretta

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Sconfitta assurda, questo è il calcio. Fischi immeritati" Il Venezia cade ancora e la situazione si fa più pesante in casa arancioneroverde, con i tifosi che a fine partita fischiano sonoramente i giocatori in campo. Il tecnico dei veneti, Eusebio Di Francesco, interverrà a breve in conferenza stampa. Segui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 23.19: inizia la conferenza stampa Miglior match del Venezia al Penzo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

SoloLecce.it è come sempre qui per voi, per raccontarvi 90 minuti di azioni ed emozioni, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di questa sfida salvezza. Buonasera dallo stadio “Penzo”, è Venezia-Lecce, è la 13° di Serie A, i giallorossi salgono in gondola con i loro sogni salvezza. (SoloLecce)

Sulla partita "La partita è stata difficile, ci voleva spirito. Il Venezia sa cosa vuole quando ha la palla, sa dove posizionare i calciatori per metterti in difficoltà. Poi ci siamo riassettati grazie allo spirito con il quale sono rientrati i ragazzi. (Fantacalcio ®)

Nella sconfitta incassata per mano del Lecce, a segno nella ripresa con Dorgu quasi alla prima occasione, c'è la fotografia dell'intero Venezia targato Di Francesco: gioco, chance create, sfortuna (come nell'occasione della traversa colpita da Idzes) ma zero reti a referto, con conseguente beffa all'orizzonte. (Quotidiano Sportivo)

Il Venezia domina per un'ora, poi Dorgu accende la festa Lecce: Giampaolo vince alla prima

Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. (Diretta)

Se l'aveva studiata, Marco Giampaolo è un genio. Il dubbio (forte) è che invece il neo tecnico del Lecce abbia colto il jolly con un gol di Dorgu (dopo i miracoli di Falcone) che dopo un'ora abbondante in cui aveva giocato solo il Venezia regala tre punti d'oro ai salentini, ora fuori dalla zona salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

" L'ingresso di Jean nel secondo tempo ci ha dato più equilibrio e ci ha permesso di subire di meno - ha aggiunto il tecnico subentrato a Gotti -. Contava avere carattere e abbiamo dimostrato di averlo anche se non siamo stati sempre brillanti. (Tiscali)