ESCLUSIVA MN - Calamai: "È un Milan normalizzato, da 6+. Le scelte Fonseca e Morata sono da esempio"

Esclusiva mn Calamai: "È un Milan normalizzato, da 6+. Le scelte Fonseca e Morata sono da esempio" Intervenuto in esclusiva per MilanNews.it, l'editorialista di Tuttomercatoweb Luca Calamai ha fatto il punto a due settimane dall'inizio del campionato, valutando l'operato della dirigenza in sede di mercato: È passato più di un mese dall'apertura del mercato, il Milan si è mosso con meno decisione rispetto alla passata stagione "C'era l'attesa di un Milan che facesse un deciso salto di qualità, dopo un finale di stagione dopo tanti problemi e dibattiti. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Alvaro Morata non sta più nella pelle. L'attaccante che ha lasciato in estate l'Atletico Madrid per accasarsi al Milan ha postato su Instagram una foto nella quale si vedono tutte le sue magliette in vendita in uno store dei rossoneri e ha commentato esaltando i tifosi: "Non vedo l'ora". (TUTTO mercato WEB)

La piazza rossonera freme nell'attesa di poter accogliere ufficialmente l'ex attaccante di Juventus ed Atletico Madrid che sul proprio account Instagram ha condiviso due foto che ritraggono il proprio volto sulla vetrina di un Milan Store e la sfilza di maglie rossonere col numero 7 all'interno del punto vendita. (Tuttosport)

Intanto, l'ex Juve e Real Madrid ha pubblicato una foto sul suo account Instagram delle magliette rossonere con il suo nome in vendita nello store del club a Milano. L'attaccante spagnolo nei prossimi giorni infatti arriverà a Milano per la conferenza stampa di presentazione (che andrà in scena il prossimo venerdì a Milanello) e poi iniziare la preparazione e gli allenamenti insieme alla squadra. (Il Mattino di Padova)

Morata su Instagram: "Non vedo l'ora" Il Milan ha trovato il sostituto di Olivier Giroud, annunciando Alvaro Morata nei giorni successivi alla fine di Euro2024. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Stefania Palminteri Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 16:13) Attraverso i propri canali social, Alvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, condivide il suo entusiasmo per l'avventura rossonera (Il Milanista)