Calciomercato Milan, RETROSCENA Abraham: investimento PESANTE sull’inglese, il DETTAGLIO non mente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, retroscena Abraham: i rossoneri hanno pagato alla Roma il prestito secco dell’inglese. Importante investimento Come riferito da Matteo Moretto, è spuntato un importante retroscena sull’arrivo di Tammy Abraham a Milanello. Se è vero che lo scambio con Saelemaekers si è tradotto in un semplice scambio di prestiti secchi, è altrettanto vero che i rossoneri hanno pagato 1.5 milioni di euro per portarlo un anno a Milanello. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista belga è arrivato dal Milan e può giocare da titolare nella rosa di Daniele De Rossi Foto Romanews.eu (RomaNews)

Abraham torna a Roma, ma da giocatore del Milan: le immagini dell'incontro con mister Fonseca (Milan News)

«Quando sono arrivato al Milan ero ancora giovane, non avevo ancora scoperto cosa fosse il calcio nelle grandi squadre. Primo dei due acquisti annunciati ieri dalla Roma, Alexis Salemaekers arriva a questa nuova avventura con un bel bagaglio di esperienza ma con margini di miglioramento promettenti dovuti alla giovane età. (Il Romanista)

Queste le dichiarazioni del classe 1999:LE IMPRESSIONI - "Sono molto contento di essere qua, voglio ringraziare il club e la famiglia Friedkin per l'opportunità che mi è stata data. È incredibile, si sente subito la passione quando entri nelle strade di Roma e vedi i tifosi in giro che ti salutano, senti la passione per il club ed entri nel centro sportivo. (Calciomercato.com)

Sono cresciuto guardando questo fantastico club. Un programma che dice tutto: a Milano ha sostenuto le visite mediche e firmato il nuovo contratto rossonero, poi il rientro nella capitale in tempo utile a essere a disposizione di Fonseca per Lazio-Milan di stasera. (La Gazzetta dello Sport)

Nato a Londra il 2 ottobre 1997, Tammy cresce nel Settore Giovanile del Chelsea, debuttando tra i professionisti con il club inglese nel 2016, passando poi al Bristol City, al Swansea City e all'Aston Villa. (MilanoToday.it)