NAPOLI – Infortunio Olivera, le prime notizie. L’uruguaiano molto dolorante

L’esterno sinistro del Napoli costretto al cambio all’87’ della sfida contro la Fiorentina. Si teme un problema alla caviglia. Tifosi del Napoli e Antonio Conte con il fiato sospeso per l’infortunio occorso a Mathias Olivera. Il giocatore azzurro è stato costretto a chiedere il cambio al minuto 87 della gara Fiorentina–Napoli, venendo sostituito da Pasquale Mazzocchi. L’infortunio è avvenuto quando il giocatore partenopeo è inciampato dopo essere stato spinto da un giocatore della Fiorentina. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Brutte notizie in casa Napoli: all'86' del match contro la Fiorentina Mathías Olivera è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Colpito alle spalle da Colpani, l'esterno azzurro ha subito avvertito dolore alla gamba sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Il successo del Napoli a Firenze: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Gli azzurri, grazie a questo successo, volano a +3 sull’Atalanta e +4 sull’Inter, staccandosi in vetta alla classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Mati Olivera, calciatore del Napoli uscito per infortunio nel finale di Fiorentina-Napoli. Secondo le ultimissime notizie che arrivano dalla SSC Napoli per il calciatore uruguaiano si potrebbe tirare un sospiro di sollievo dopo il forte spavento. (CalcioNapoli24)

Fiorentina-Napoli, Olivera esce in lacrime: l’infortunio che può cambiare il mercato

Da monitorare in casa Napoli le condizioni di Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano è stato infatti costretto al cambio all'87' della gara contro la Fiorentina dopo un fallo di Colpani. (SOS Fanta)

Uscito nel finale di Fiorentina-Napoli, Mathias Olivera aveva fatto scattare l'allarme in casa azzurra. Il terzino aveva ricevuto un brutto colpo dalle spalle alla caviglia, era caduto a terra e non è riuscito a proseguire il match fino alla fine. (ilmattino.it)

Fiorentina Napoli, Olivera esce per infortunio: l’uruguaiano esce in lacrime per il dolore. Vince il Napoli a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Nonostante le numerose assenze, il Napoli è riuscito a mettere in mostra una grande prestazione contro i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)