Raspadori può lasciare il Napoli: sull'ex obiettivo della Juventus c'è un club di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il Napoli nel corso dell'ultima settimana di calciomercato invernale. L'esterno offensivo classe 2001, seguito di recente anche dalla Juventus nell'economia di un potenziale scambio con Nicolò Fagioli mai concretizzato, sarebbe finito nel mirino di un altro club protagonista sul palcoscenico della Serie A.Secondo quanto riferito da Sky, è l'Atalanta la società interessata all'ex Sassuolo (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perché è proprio dall'ex Napoli di Cristiano Giuntoli che potrebbe arrivare il partner di Kolo Muani, con la situazione Dusan Vlahovic che è tutta da chiarire e che potrebbe portare, (SpazioJ)
Raffaele Auriemma, ai microfoni di Stile Tv, è tornato a parlare della notizia da lui lanciata sullo scambio Raspadori-Lookman: "E’ una trattativa che viene fatta da intermediari. L’affare può bloccarsi sul conguaglio, credo che l’Atalanta voglia 50mln più Raspadori, non come il Napoli la immagina, magari intorno ai 40 più Raspadori (Tutto Napoli)
Come riportato da Tuttomercatoweb, nei possibili prospetti c'è anche Raspadori - che il Napoli non vende prima di trovare un sostituto di Kvaratskhelia, poi potrebbe essere troppo tardi - mentre Cherki sembra più vicino a un passaggio in Premier. (Napoli Magazine)
Il Napoli ha lasciato partire il pezzo più pregiato della rosa, senza sostituirlo: c’è ancora una cessione possibile, ecco le ultimissime di calciomercato. Dopo Caprile, Folorunsho, Kvaratskhelia e Zerbin, gli affari in uscita del club azzurro potrebbero proseguire con un altro giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Francesco Iodice 28 gennaio - 20:51 Giacomo Raspadori è la grande incognita del calciomercato del Napoli. Il classe 2000 non sta trovando lo spazio desiderato in maglia azzurra, ma nonostante ciò è comunque considerato un giocatore importante nello scacchiere di Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Raffaele Auriemma ha rilanciato su X la notizia di un possibile scambio tra Atalanta e Napoli per quanto riguarda Ademola Lookman e Giacomo Raspadori. La notizia ha fatto subito il giro della rete. Raffaele Auriemma ha rilanciato la notizia di un possibile scambio tra Lookman e Raspadori, emergono ulteriori dettagli. (AreaNapoli.it)