San Matteo: 45enne accoltellata dall’ex

Una donna 45 anni residente a San Matteo è stata accoltellata questa mattina a Guastalla dal suo ex, che è poi fuggito in auto lasciandola sanguinante sulla strada. Ricoverata in codice rosso all’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia, la donna ha perso molto sangue ma non è in pericolo di vita. Tutto è iniziato quando l’uomo ha telefonato alla sua ex riuscendo a convincerla a vedersi per un ultimo incontro chiarificatore, in modo da mettere fine alle ostilità e poi considerarsi definitivamente libero l’uno dall’altra. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex compagno si è dato alla fuga sulla stessa auto ed è ora ricercato dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

È successo nel primo pomeriggio. La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. (leggo.it)

Accoltellata e abbandonata in strada dall’ex compagno, poi scappato in auto. (corrieredibologna.corriere.it)

Accoltellata dall'ex che fugge in auto, donna ferita in strada a Guastalla

Dopo averla accoltellata, l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' ancora ricercato a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, l'ex compagno di una donna che, ferita dall'uomo, è stata poi portata in ospedale. (Sky Tg24 )

Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. (TuttOggi)

. Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. (Gazzetta di Parma)