Bergamo: Giro di Lombardia, modifica del percorso causa frane. Strade chiuse dalla mattina

Bergamo: Giro di Lombardia, modifica del percorso causa frane. Strade chiuse dalla mattina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Modificato oggi (venerdì 11 ottobre), a causa degli effetti delle piogge forti di ieri, il percorso del 118° Giro di Lombardia. La gara si svolgerà domani, sabato 12 ottobre, e partirà dal centro di Bergamo: il ritrovo e il foglio firma saranno dalle 9 alle 10.30, con successivi incolonnamento e sfilata cittadina alle 10.35 e partenza alle 10.40. In totale si percorreranno 255 chilometri. Per le informazioni dettagliate sul percorso, si può andare a questo link. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La gara, che si svolgerà sabato 12, come noto partirà dal centro di Bergamo: ritrovo di partenza e foglio firma dalle 9 alle 10.30, incolonnamento e sfilata cittadina alle 10.35 e partenza alle 10.40. (L'Eco di Bergamo)

L'ultima grande classica Monumento della stagione si svolgerà quest'anno sabato 12 ottobre con un parterre che ancora una volta sarà di altissimo livello. Le 18 squadre WorldTour sono infatti pronte a schierare molti dei loro corridori più rappresentativi per un appuntamento che può valere una stagione. (SpazioCiclismo)

Arriva domani l’ultima grande corsa della stagione: è la Classica delle foglie morte, l’ultima Monumento dell’anno, il Giro di Lombardia. Sono ben 44 gli italiani che saranno presenti a questo attesissimo appuntamento nel quale c’è ancora un favorito chiaro ed evidente e questo è il campione del mondo Tadej Pogacar che sta disputando una stagione incredibile con successi a raffica. (OA Sport)

Bergamo, modifiche percorsi autobus ATB

Ma gli avversari ci sono e vorranno prendersi l’ultima vittoria stagionale, per una corsa che promette spettacolo con la presenza di Marc Hirschi, Remco Evenepoel e Matteo Jorgenson. Mostruoso. (Quotidiano Sportivo)

Tutto pronto per il Giro di Lombardia, ultima Classica Monumento dell'anno, che chiuderà la stagione dei grandi appuntamenti targati Rcs Sport. (La Gazzetta dello Sport)

ATB ha comunciato i provvedimenti adottati in occasione del Giro di Lombardia che si terrà sabato 12 ottobre. Per effetto della chiusura al traffico di via Roma e via Camozzi, dalle 8 alle 9 circa e dalle ore 11:30 alle 15, le linee 1, C, 5, 6, 7, 8 e 9 subiranno diverse modifiche di percorso. (IL GIORNO)