Spalletti esalta Esposito: “Sa giocare, sa fare gol, è forte fisicamente. Ottimo futuro”
Luciano Spalletti era presente allo stadio Alberto Picco per assistere alla gara dell'Italia U21 che ha affrontato l'Ucraina. Al termine del match, il c.t. azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche di Pio Esposito. “A vederlo da fuori è stato un impegno tosto, è venuta fuori una bella partita. Per la Nazionale arrivano tante indicazioni: Nunziata è bravo anche nella costruzione delle menti, e insieme a Viscidi sta facendo un grande lavoro. (fcinter1908)
Su altri media
Italia, Spalletti: "Under 21 molto forte. Esposito sa giocare, può avere un ottimo futuro" (TUTTO mercato WEB)
"Nel secondo abbiamo iniziato come il primo, poi con i cambi ho cercato di dare più freschezza ma abbiamo commesso troppi errori a livello tecnico. (Fcinternews.it)
Francesco Pio Esposito non si ferma più in questa stagione. Altro gol con l’Italia Under-21 che vale il messaggio diretto di Luciano Spalletti. L’intervento su calciospezia.it. (Inter-News)
È un'Italia giovane, fresca e che piace quella che si prende gli applausi degli oltre quattromila presenti all'Alberto Picco per il ritorno, otto anni dopo, degli azzurrini alla Spezia. È un'Italia forte di due spezzini, il difensore Nicolò Bertola e l'attaccante Pio Esposito, che anche con una maglia diversa da quella bianca non perde il vizio e trova ancora una volta il gol in Nazionale. (CittaDellaSpezia)
Si chiude con un altro 2-2 la finestra di novembre dedicata alla Nazionale Under 21. L'Italia di Nunziata impatta 2-2 con l'Ucraina. Per due volte in vantaggio, prima con Fabbian e poi con Pio Esposito, gli Azzurrini si sono fatti riprendere da Kvanytsia e Krasnopir. (Sky Sport)
Così come accaduto venerdì scorso a Empoli, anche la seconda amichevole - giocata sotto gli occhi del Ct Spalletti - si è conclusa in parità, con le reti del giocatore del Bologna e dell'idolo di casa allo Spezia. (FIGC)