Clamoroso Osimhen: al momento resta! Salta tutto con l'Al-Ahli, sauditi infastiditi dal Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, in diretta su Sky Sport 24 gli ultimissime notizie sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a completare la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. Osimhen resta al Napoli A proposito di Victor Osimhen, queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti durante “Calciomercato - L’Originale”, su Sky Sport 24, nell’ultimo giorno di mercato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine l'Al Ahli non prenderà Victor Osimhen, bensì Ivan Toney per potenziare il suo attacco. Il nazionale inglese ha già effettuato le visite mediche e adesso siamo allo scambio dei documenti tra il club saudita e il Brentford. (Tutto Napoli)

Sky Sport 24 riporta in diretta: Il Napoli blocca le partenze di Zerbin e Folorunsho. Conte vuole valutarli. Sfumano le trattative con Monza e Lazio. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

UFFICIALE AL AHLI TONEY – La cifra che i sauditi hanno versato al Brentford è pari a 42 milioni di euro. Il club arabo aveva già bloccato nelle scorse ore il centravanti inglese, ma sfumato definitivamente Victor Osimhen ha reso noto il completamento dell’operazione. (Europa Calcio)

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live Live Diretta Calciomercato: Gilmour è ufficiale, annunciato McTominay e Osimhen... (Tutto Napoli)

L’Ah Ahli ha l’accordo con Toney e con il Brentford. Gaetano al Cagliari, Zerbin rimane per volere di Conte. Prima proposta della per Folorunsho rifiutata dal Napoli (IlNapolista)

Come riferito da Fabrizio Romano, la cessione di Victor Osimhen in Arabia Saudita all'Al Ahli è ancora in stand-by. In attesa di aggiornamenti sull'attaccante del Napoli, l'Al Ahli ha chiuso per Ivan Toney: operazione chiusa con il Brentford e il giocatore ha già svolto le visite mediche a Londra. (SOS Fanta)