Simon Cowell, l’uomo che creo i One Direction: “Devastato per la morte di Liam Payne”

Simon Cowell, l’uomo che creo i One Direction: “Devastato per la morte di Liam Payne” Arrivano le parole di Simon Cowell, mentore dei One Direction, sulla morte di Liam Payne: “Non sai mai davvero quanto ti importi di qualcuno finché non succede qualcosa del genere”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio Le parole di Simon Cowell erano probabilmente le più attese, dopo quelle dei componenti della band. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato dai media americani TMZ e People, Payne avrebbe assunto "potenti droghe allucinogene" prima del decesso, ma l'indagine su chi possa avergli venduto la sostanza resta ancora in corso. (Today.it)

"Liam non è il primo e purtroppo non sarà l'ultimo, ho paura che ne vedremo altri nei prossimi anni anche qui in Italia - ha spiegato Benji in una Instagram stories -. (Liberoquotidiano.it)

Le immagini che colpiscono di più riguardano le fan che hanno improvvisato una veglia per lui, portando candele e cartelloni con dediche varie. Ragazze più che ventenni, cresciute con la sua musica, la loro musica, perché se si era adolescenti intorno al 2012 era impossibile restare indifferenti agli One Direction: erano ovunque, c’era chi li odiava, chi sui social di allora lanciava meme e teorizzava la “fine della musica”, di fronte all’ennesima boy band messa in piedi a tavolino e che si era presa una nuova generazione; e poi c’erano loro, le directioner (ma occhio a pensare che fossero solo ragazze), per cui erano semplicemente tutto. (Today.it)

A Varese i fan di Liam Payne degli One Direction si danno appuntamento in piazza per ricordarlo

Secondo una fonte vicina alla modella, Henry avrebbe scoperto la notizia solo dopo che un membro del suo staff è stato contattato da un giornalista. Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction Liam Payne, afferma di essere «sotto shock» dopo aver appreso della tragica morte della pop star. (ilmessaggero.it)

Galleria fotografica Fans in piazza a Varese per ricordare Liam Payne degli One Direction 4 di 4 Un momento per ricordare Liam Payne, il giovane cantante britannico ed ex membro della celebre band One Direction, tragicamente scomparso in un hotel in Argentina all’età di 31 anni. (varesenews.it)

L’iniziativa, nata spontaneamente tra i fan locali, sarà un’occasione per omaggiare la carriera e la vita di Liam, che con la sua musica ha segnato intere generazioni di giovani in tutto il mondo. (varesenews.it)