Windows 365 Link: arrivano i PC supersicuri di Microsoft che non salvano dati in locale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft punta sulla sicurezza con i nuovi Microsoft 365 Link, dispositivi ultra sicuri progettati per funzionare connessi con il cloud. Numerose le novità per sicurezza, in particolare sull'IA, per proteggere i modelli da tentativi di abuso In occasione di Ignite 2024, Microsoft ha annunciato la disponibilità, in anteprima, di Windows 365 Link, un computer ultra-economico progettato per lavorare in cloud, perennemente connessi. (EDGE9)

La notizia riportata su altri giornali

La sua particolarità non è soltanto quella che si presenta come un prodotto ufficiale Microsoft, con tanto di logo della finestrella, ma punta a semplificare hardware e utilizzo grazie al cloud computing. (WIRED Italia)

Microsoft ha presentato Windows 365 Link, un mini PC cloud-oriented rivolto alle aziende. (IlSoftware.it)

(Adnkronos) – “L’eczema cronico delle mani è una patologia invalidante, non solamente da un punto di vista prettamente clinico, ma anche per l’impatto psicologico che può avere”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il dispositivo è stato progettato per essere il complemento perfetto per Windows 365, il servizio di Microsoft che consente alle aziende di trasferire i propri dipendenti su macchine virtuali nel cloud, accessibili in modo sicuro da diversi dispositivi. (Multiplayer.it)

(Adnkronos) – La maggiore comprensione dei meccanismi all’origine dell’eczema cronico delle mani “ha portato allo sviluppo di farmaci che vanno a bloccare il meccanismo infiammatorio e tutte le modulazioni che ci sono alla base di questi processi” patologici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oggi abbiamo una grande spinta sull’Ia con moltissime pubblicazioni, ma poi la frazione degli studi che portano realmente delle soluzioni che impattano nel sistema sanitario è piuttosto piccola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)