RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Romagnoli: "Se non fossi felice andrei via. Le critiche..."

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Romagnoli: Se non fossi felice andrei via. Le critiche...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari grazie alle reti di Dia e Zaccagni che portano i biancocelesti al terzo posto. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Romagnoli: “Sto bene grazie. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor avevano un modo di giocare completamente diverso, Baroni è una via di mezzo”. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Bonato: "Episodi valutati diversamente tra le due squadre. Espulsioni ci penalizzano oggi e il prossimo weekend" (Milan News)

Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)

In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. (La Lazio Siamo Noi)

Dai graffi ai pizzicotti, il gioco duro del difensore del Cagliari Yerry Mina

Ieri sera, all'Olimpico, il Cagliari ha perso 2-1 per mano della Lazio, facendo registrare la terza sconfitta consecutiva e rimanendo a quota 9 in classifica, sedicesima. (ForzaRoma.info)

Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)

Mattia Zaccagni è tornato in campo in Lazio Cagliari dopo una settimana complicata a livello di salute. Con i postumi dell’influenza il capitano si incarica di tirare un rigore con il pallone che pesa una tonnellata nel momento più delicato della partita e lo ha calciato alla perfezione. (Lazio News 24)