RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Romagnoli: "Se non fossi felice andrei via. Le critiche..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari grazie alle reti di Dia e Zaccagni che portano i biancocelesti al terzo posto. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Romagnoli: “Sto bene grazie. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor avevano un modo di giocare completamente diverso, Baroni è una via di mezzo”. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Bonato: "Episodi valutati diversamente tra le due squadre. Espulsioni ci penalizzano oggi e il prossimo weekend" (Milan News)
Poi l’arbitro Ayroldi ha espulso Mina e Castellanos lo ha salutato con perfida ironia: “Ciao ciao”. L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)
In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. (La Lazio Siamo Noi)
Ieri sera, all'Olimpico, il Cagliari ha perso 2-1 per mano della Lazio, facendo registrare la terza sconfitta consecutiva e rimanendo a quota 9 in classifica, sedicesima. (ForzaRoma.info)
Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)
Mattia Zaccagni è tornato in campo in Lazio Cagliari dopo una settimana complicata a livello di salute. Con i postumi dell’influenza il capitano si incarica di tirare un rigore con il pallone che pesa una tonnellata nel momento più delicato della partita e lo ha calciato alla perfezione. (Lazio News 24)