RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Romagnoli: "Se non fossi felice andrei via. Le critiche..."
La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari grazie alle reti di Dia e Zaccagni che portano i biancocelesti al terzo posto. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Romagnoli: “Sto bene grazie. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor avevano un modo di giocare completamente diverso, Baroni è una via di mezzo”. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Vergogna, vergogna, vergogna. Quello che ha combinato il minuscolo arbitro Ayroldi in Lazio-Cagliari, è da corte marziale sportiva. (SardiniaPost)
Termina sul risultato di 2-1 la gara dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari, valida per l'undicesima giornata di Serie A. Gara sbloccata nel primo tempo dal gol di Dia (3') che approfitta della respinta corta di Scuffet, poi Luvumbo (41') pareggia i conti grazie a un tiro su cui è decisiva la sporcatura di Gila. (Tutto Napoli)
Lazio Cagliari, Yerri Mina esagera nel cercare con Castellanos il confronto fisico e viene espulso: voto e giudizio del difensore (Cagliari News 24)
Luca Marelli, ex arbitro e commentatore tecnico arbitrale Dazn, è intervenuto ai nostri microfoni. Le sue dichiarazioni (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)
Ecco le (pesanti) considerazioni in merito dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese: (Calcio Casteddu)