Analisi Auditel della serata di mercoledì 13 novembre 2024

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso il 21% di share. Segue fin verso il 9% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 4%. Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con gioco a premi Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 22 ed il 31% di share. (Tvblog)

Su altri media

Stasera in tv, mercoledì 13 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l'attesissima finale di «Io Canto Generation», il talent show condotto da Gerry Scotti. (ilmessaggero.it)

La finale della seconda edizione di Io Canto generation, condotta da Gerry Scotti, si è conclusa nel corso della serata di mercoledì 13 novembre su Canale 5 in prima serata. Dopo una lunga "battaglia" fatta di cover e duetti, il programma di Mediaset ha incoronato la sua vincitrice. (Movieplayer)

La giovane di Terracina Namite Selvaggi ha vinto la seconda edizione di "Io Canto Generation", talent musicale dedicato ai giovani, andato in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. La 14enne nata in Tanzania, ma terracinese a tutti gli effetti, ha sbaragliato la concorrenza nella finalissima andata in onda ieri sera. (latinaoggi.eu)

Ferrua e Puddinu si fermano in finale a "Io Canto Generation"

Mercoledì 13 novembre su Canale 5, finale vincente per Io Canto Generation. Il talent musicale condotto da Gerry Scotti è leader della prima serata con il 17.34% di share individui e 2.220.000 spettatori (che salgono a 2.800.000 nella fascia di prime-time). (Mediaset Infinity)

Stasera alle 21.30 su Canale 5 va in onda l'ultima puntata del talent show dedicato ai cantanti tra i 10 e i 15 anni. Il viaggio di Io canto generation 2024 è alle battute finali. (Io Donna)

Entrambi sono stati eliminati subito, nonostante delle emozionanti interpretazioni dei rispettivi brani: Ferrua ha cantato “Voilà“, mentre Puddinu l’ormai celeberrima canzone di Bresh “Guasto d’amore“. (Cagliaripad.it)