Fiorentina Roma 5-1, le pagelle del posticipo di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Finisce 5-1 tra Fiorentina e Roma. Il migliore in campo è Kean ma nella squadra di Palladino molto bene anche Bove, Comuzzo, Dodò, Ranieri e Adli. Nessuna sufficienza per la squadra di Juric: il voto "migliore" è il 5,5 di Pisilli. I peggiori Hermoso e Celik che prendono 4 ma male anche Mancini, Ndicka, Dovbyk e Hummels. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Riccardo Gentile TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juric sulla doppia sostituzione nel primo tempo Roma: le dichiarazioni di Juric (Fantacalcio ®)

Dopo l’umiliante sconfitta contro la Fiorentina, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: (Siamo la Roma)

Dal 18 settembre al 27 ottobre 2024: son bastati soltanto 39 giorni ad Ivan Juric (non per colpe esclusivamente proprie) per lasciare il segno in negativo sulla panchina dell'Associazione Sportiva Roma (CalcioNapoli1926.it)

Empoli 11 Parma 8 (Milan News)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso in occasione di Fiorentina-Roma, match valido per la nona giornata di Serie (RomaNews)

ASSENTI. In un certo senso il più colpevole di tutti: segna un gran gol che dovrebbe riaprire la partita e invece mette in mostra uno degli aspetti più indecenti della serata: la rabbia della Fiorentina per aver preso il gol è superiore alla speranza della Roma di tornare in partita. (Radio Radio)