Chiara Petrolini, parla il padre dei neonati morti a Le Iene: "Era una maschera"

Chiara Petrolini, parla il padre dei neonati morti a Le Iene: Era una maschera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Chiara Petrolini "era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola". E' il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall'ex fidanzata Chiara Petrolini, in un'intervista che sarà trasmessa questa sera a 'Le Iene' su ItaliaUno. "Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr (Adnkronos)

Su altre testate

"La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata" ha detto a Le Iene il giovane, padre dei due bambini sepolti nel giardino della villa di Traversetolo (Sky Tg24 )

Le motivazioni del gip Luca Agostini, che ha disposto gli arresti domiciliari, rivelano una personalità fredda e distaccata. Chiara Petrolini, 22 anni, è al centro di un'inquietante vicenda che ha sconvolto Traversetolo, Parma, dopo aver partorito e poi ucciso e seppellito i suoi due neonati nel giardino di casa. (ilmessaggero.it)

Intervistato da Le Iene il fidanzato di Chiara P. parla della ragazza accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino di casa i figli appena nati: "La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale non cambiava mai. (Fanpage.it)

Neonati seppelliti, il gip di Parma su Chiara Petrolini: “Disprezzo per la vita umana, pentimento non appare sincero”

Il giorno dell'arresto, la 22enne accusata dell'omicidio dei due figli appena nati avrebbe chiesto di incontrare di persona gli amici per salutarli. I cellulari dei genitori, infatti, sono ancora sotto sequestro. (Fanpage.it)

Non abbiamo mai parlato di bambini, neanche per scherzare. Noi non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola. (la Repubblica)

Il giudice per le indagini preliminari di Parma, come riporta Repubblica, nell’ordinanza di custodia cautelare motiva anche così la decisione di disporre gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e seppellito nel giardino di casa il suo secondo figlio. (Il Fatto Quotidiano)