Chiara Petrolini, parla il padre dei neonati morti a Le Iene: "Era una maschera"

Chiara Petrolini "era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola". E' il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall'ex fidanzata Chiara Petrolini, in un'intervista che sarà trasmessa questa sera a 'Le Iene' su ItaliaUno. "Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Il primo bacio (con Chiara, ndr (Adnkronos)

Su altre testate

"Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. Proprio l'esatto opposto di quello che è ora", ha detto il ragazzo ai microfoni delle Iene. (Liberoquotidiano.it)

Era una maschera. “Chiara era normale, non cambiava mai né il corpo né i suoi atteggiamenti. (la Repubblica)

La voce trema, la decisione se rispondere o meno alle domande è stata sofferta, e Samuel spiega: «Su di me c’è una pressione costante. Parma. (la Repubblica)

Neonati sepolti, il fidanzato di Chiara Petrolini: "Diceva di prendere la pillola, i bimbi li avrei tenuti"

Storia di Chiara Petrolini che, ieri, ha deciso di far trapelare che, prima di quelle due gravidanze indesiderate, ma non interrotte, prima di quei due bimbi attesi e poi uccisi, ci sarebbe stato un altro capitolo all'orrore della sua gioventù. (il Giornale)

Il padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, ha parlato per la prima volta in esclusiva a ‘Le Iene’. Ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (LAPRESSE)

Era un maschera. Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro". (Today.it)