Endless Love, riassunto dell'1 ottobre: Kemal avvicina Asu

Endless Love, riassunto dell'1 ottobre: Kemal avvicina Asu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda martedì 1 ottobre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 1 ottobre, Kemal avvicina Asu per provare a riprendere i rapporti e le dice che ha preso una decisone sulla loro relazione. Nel frattempo il commissario Hakan chiama Emir e viene minacciato da quest'ultimo che gli ordina di seguire i suoi ordini, altrimenti potrebbero esserci delle conseguenze per Safak. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue l'appuntamento con Endless Love, in onda oggi, lunedì 30 settembre alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Nella puntata di martedì 1 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zehir informa Kemal che l'acquisto del terreno è concluso, ma il proprietario dell'immobile insiste per incontrarlo prima. (Mediaset Infinity)

Sui giornali esce la notizia che Asu e Kemal diventeranno genitori; successivamente i due ex promessi sposi avranno un'accesa lite. Mentre si trova con Zahir, Kemal scopre che il nuovo autista di Nihan è il fratello di Hakan e sospetta che ci sia lo zampino di Emir. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni di oggi (lunedì 30 settembre): Emir scopre il contenuto della lettera di Kemal

Video suggerito (Fanpage.it)

Nuovo appuntamento con Endless Love in onda oggi, martedì 1° ottobre alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Prima di vedere le anticipazioni della puntata di oggi, ripercorriamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 30 settembre): Mariella va da un avvocato, vuole la separazione Endless Love, le anticipazioni di oggi Kemal dà a Tufan una lettera e gli chiede di consegnarla al suo vero capo, il ricattatore di Emir. (ilmessaggero.it)