Endless Love, riassunto dell'1 ottobre: Kemal avvicina Asu

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda martedì 1 ottobre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 1 ottobre, Kemal avvicina Asu per provare a riprendere i rapporti e le dice che ha preso una decisone sulla loro relazione. Nel frattempo il commissario Hakan chiama Emir e viene minacciato da quest'ultimo che gli ordina di seguire i suoi ordini, altrimenti potrebbero esserci delle conseguenze per Safak. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue l'appuntamento con Endless Love, in onda oggi, lunedì 30 settembre alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

La serie turca è andata completamente in onda in patria, trasmessa tra il 2015 e il 2017, composta da due stagioni da 74 puntate con una durata da circa 120 minuti, ridotte e rimontate per la trasmissione italiana su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)

Ma Tufan mentre sta per chiamare Asu, cambia idea e la porta ad Emir. Nella lettera Kemal propone un accordo ad Asu per distruggere Emir. In cambio lui le darà le azioni della Kozcuoglu che dice di possedere. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni di oggi (lunedì 30 settembre): Emir scopre il contenuto della lettera di Kemal

Endless Love torna domani sabato 28 settembre su Canale 5 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Zeynep e Hakan scoprono la verità sulla falsa gravidanza di Asu. (Movieplayer)

Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 23 a sabato 28 settembre su Canale 5, Kemal organizza insieme ad Ayhan un piano per conquistare la fiducia di Reshat Salkin. (Mediaset Infinity)

Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, lunedì 30 settembre. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 30 settembre): Mariella va da un avvocato, vuole la separazione Endless Love, le anticipazioni di oggi Kemal dà a Tufan una lettera e gli chiede di consegnarla al suo vero capo, il ricattatore di Emir. (ilmessaggero.it)