Aviaria, 15enne morta in Cambogia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Una ragazza di 15 anni, colpita dal virus dell’influenza aviaria A H5N1, è morta in Cambogia il 20 agosto e il suo caso, notificato dopo essere stato accertato con gli esiti dei test di laboratorio, è stato confermato oggi dall’Organizzazione mondiale della sanità (Oms). L’infezione è stata comunicata all’agenzia Onu per la salute il giorno del decesso, il 20 agosto scorso. La ragazza non aveva malattie di base ed era residente nella provincia di Prey Veng. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
L'ultima tragedia è avvenuta al mattino di lunedì 2 settembre a Cesano Maderno, presso un cantiere edile di Bonomelli. Qui un uomo di 75 anni, impegnato nella costruzione di alcuni loft al civico 8, è caduto da una scala all'interno dei locali in fase di realizzazione, picchiando a terra, con violenza, prima la spalla destra e poi la testa. (Corriere Milano)
Ancora una tragedia sul lavoro in Brianza: 75enne precipita dalla scala e muore Ancora una tragedia sul lavoro in Brianza: 75enne precipita dalla scala e muore. Tragico infortunio sul lavoro a Cesano Maderno: intorno alle 9.30 di oggi, lunedì 2 settembre 2024, un 75enne è precipitato da una scala ed è morto. (Prima Lecco)
Un’altra giornata di gravi incidenti sul lavoro. Ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa 2 metri e mezzo. (Il Fatto Quotidiano)
CESANO MADERNO – Prima i colleghi poi il personale sanitario e i vigili del fuoco: la mobilitazione è stata rapida ma non c’è stato niente da fare. E’ morto stamattina lunedì 2 settembre dopo essere caduto da 2,5 metri d’altezza un lavoratore 75enne. (Il Saronno)
A cura di Giorgia Venturini Gravissimo incidente sul lavoro nella giornata di oggi lunedì 2 settembre. L'allarme al 112 è stato lanciato verso le 9.36 a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, da via Geremia Bonomelli 8. (Fanpage.it)
La tragedia si è consumata questa mattina, lunedì, in un’azienda di via Geremia Bonomelli I soccorsi, subito allertati, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 75enne (Lecconotizie)