Inter, tanti gol dal centrocampo: solo Real meglio. Retroscena Frattesi-Juve

Sono 27 i gol segnati dall’Inter con i suoi centrocampista nell’ultimo campionato, facendo riferimento al campionato. “Un dato che non è in possesso né del Bayern, né del Borussia Dortmund, né del Psg. E persino se si allargasse il discorso alle ultime otto della scorsa Champions, non si troverebbero altre squadre meglio messe di Real Madrid e Inter”. Inzaghi ha a disposizione qualità sufficiente per studiare combinazioni diverse, per ruotare gli uomini e per gestire al meglio le energie. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, ora due aggiunte essenziali: Taremi e Zielinski fanno sperimentare Inzaghi (L'Interista)

Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real (L'Interista)

La più importante riguarderà sicuramente la gestione del turnover. (Passione Inter)

Inter, da Taremi a Frattesi, le scelte aumentano. E Inzaghi già studia il turnover

Più turnover per l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport per Oaktree la Champions League sarà cruciale. E già dalla prima fase ci saranno due partite in più. Ecco perché in Serie A ci sarà più spazio per le rotazioni, anche per equilibri di squadra e di spogliatoio. (SOS Fanta)

L'Inter ha chiarito la propria strategia per il futuro: mantenere intatto il gruppo che ha contribuito al ciclo vincente con Simone Inzaghi al comando. Il calciomercato non smette di sorprendere neanche in casa Inter, con la decisione finale su Frattesi sul proprio futuro in nerazzurro. (Spazio Inter)

L’Inter vuole andare oltre se stessa. E per farlo deve cambiare, deve aumentare i giri del motore, modificare un qualcosa che pure ha funzionato benissimo. (La Gazzetta dello Sport)