Pagelle a confronto di Barella, diverse insufficienze: "Svagato, ma non è una novità"
Pagelle a confronto di Barella, diverse insufficienze: "Svagato, ma non è una novità" Una prova che divide, quella di Nicolò Barella contro il Venezia ieri sera: sfogliando i quotidiani si notano alcune insufficienze, dovute alla sua condizione che non è parsa brillante. Vediamoli a confronto. La Gazzetta dello Sport (voto 5) - Quasi svagato ed è una novità. Più probabilmente, è stanco per il tour de force (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Presente negli studi di Sportmediaset, durante la puntata di 'Studio Aperto', il telecronista Riccardo Trevisani ha analizzato la partita vinta ieri sera dall'Inter di Simone Inzaghi contro il Venezia: "L’Inter ha conquistato i tre punti a fatica, anche se il migliore in campo di ieri è stato Filip Stankovic. (L'Interista)
Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi, ex calciatore, ha commentato così la vittoria dell'Inter contro il Venezia: "Chi guarda le partite dell'Inter dell'ultimo periodo sa che non era scontata: finché è nel controllo del ritmo e del gioco come nel primo tempo crea occasioni, anche se ne ha subita una. (fcinter1908)
La squadra di Di Francesco riesce a ‘riprendere’ l’Inter all’ultimo assalto. Sverko vince il duello aereo con Bisseck appoggiando in rete, ma il Var richiama Ferrieri Caputi che annulla. A Sky Calcio Club la discussione se fosse giusto annullarlo per fallo di mano o per fallo su Bisseck. (Sky Sport)
LA SITUAZIONE – L’Inter ha sconfitto il Venezia con il punteggio di 1-0 grazie alla rete siglata da Lautaro Martinez nel secondo tempo del match. I nerazzurri hanno sprecato tante occasioni, rischiando poi di subire la beffa finale a causa della rete, poi annullata per fallo di mano, di Marin Sverko al 98′. (Inter-News)
Presente negli studi di Sportmediaset, durante la puntata di 'Studio Aperto', il telecronista Riccardo Trevisani ha analizzato la partita vinta dall'Inter di Simone Inzaghi contro il Venezia, discutendo su cosa abbia perso rispetto allo scorso anno: "La solidità. (L'Interista)
All'indomani della vittoria dell'Inter ai danni del Venezia a San Siro, dopo un maxi brivido al 98' con Sverko, il noto giornalista e opinionista sportivo Fabrizio Biasin è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per toccare con mano la confusione generale creatasi nel match di ieri sera: "Nel 2024 dobbiamo iniziare a smettere di pensare ad arbitro donna o uomo. (L'Interista)