Quote - Fiorentina-Inter, vittoria nerazzurra il risultato più probabile. Tra i marcatori c'è anche Correa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difficile trasferta per l'Inter domenica in casa della Fiorentina. Secondo Betclic, però, la vittoria nerazzurra è più probabile (2.05, mentre Sisal la dà a 2.00) di una vittoria viola (3.58) e del pareggio (3.53). Per quel che riguarda il risultato esatto, lo 0-1 è dato a 7.50. L'Over 2,5 è a 1,70, più probabile dell'Under 2,5 a 1.89. Quanto ai marcatori, Kean a 3,20 da Betclic con alle spalle Gudmundsson a 3,40, Colpani a 5,50 e Bove a 10. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Un passo alla volta, altrimenti si rischia di mandare in cortocircuito un ingranaggio che ha bisogno di essere il più oliato possibile. Classifica alla mano una sorta di sfida scudetto, seppur il calendario segni soltanto l’inizio di dicembre. (Quotidiano Sportivo)
Michael Kayode, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League e in vista della super sfida di domenica in programma al... (Fcinternews.it)
Le ultime da Firenze Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Inter (Domenica ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su Dazn/Sky): (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Conference League contro i ciprioti del Phaphos. (Calcio e Finanza)
Le parole di chi, il mondo Inter, lo vive da vicino ai microfoni di Radio Bruno (Viola News)
Cancelli aperti dalle 16, due ore prima del fischio d'inizio. Non è un mistero, per Fiorentina-Inter lo stadio Artemio Franchi sarà interamente sold-out. (fiorentinanews.com)