Nuovi dettagli della Nuova Fiat Grande Panda

Domani pomeriggio verrà presentata la nuova Fiat Panda, il modello con cui Fiat tornerà nel segmento B, dopo l'uscita di scena della Fiat Punto nel 2018. Dopo aver visto tutto della parte esterna e qualcosa della plancia e dei sedili, scopriamo qualche dettaglio dell'interno porta e questa simpatica Panda disegnata. Per tutto il resto non ci resta che aspettare domani pomeriggio, quando finalmente avremo maggiori foto, video e informazioni sulla nuova nata in casa Fiat. (Passione Auto Italiane)

Su altre testate

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Ormai ci siamo, l’attesa è finalmente terminata. (Virgilio)

Come vi abbiamo riportato ieri Fiat in vista dell’anniversario per i suoi primi 125 anni presenterà la Fiat Panda e fornirà preziose anticipazioni sul suo futuro nel corso di una conferenza stampa condotta dal CEO Olivier Francois a cui parteciperanno anche il CEO di Stellantis Carlos Tavares e il presidente John Elkann. (ClubAlfa.it)

A poche ore dalla presentazione ufficiale, continuano a susseguirsi indiscrezioni sulla nuova Panda; l'attesissimo annuncio potrebbe includere dettagli significativi non solo sulla Panda, ma anche sul futuro aggiornamento della linea, che comprende un nuovo modello SUV. (Tom's Hardware Italia)

Ecco la Fiat Grande Panda: foto e prezzi della maxi utilitaria low cost, elettrica o ibrida

Dopo lunghi mesi di attesa, finalmente oggi, 11 luglio, è il giorno in cui la nuova Fiat Panda 2024 sarà svelata ufficialmente. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming alle 16:45 e vedrà la partecipazione di importanti figure come Olivier Francois, CEO di Fiat, Carlos Tavares, CEO di Stellantis, e John Elkann, presidente di Stellantis e Ferrari. (Tom's Hardware Italia)

Ispirata al modelli Anni 80, propone soluzioni intelligenti in dimensioni compatte. La Fiat Panda è destinata a rappresentare un nuovo inizio per il costruttore. (AlVolante)

Torino — Il debutto sul tetto del Lingotto di Torino è in occasione dei 125 anni di Fiat. «Abbiamo scelto un luogo simbolico per noi per presentare un modello altrettanto storico: la nuova Panda. Più grande, versatile, ma che non dimentica la sua vocazione popolare: è un’auto per tutti», commenta Olivier François, Ceo di Fiat. (Corriere della Sera)