Xbox Game Pass: svelati tutti i giochi in uscita nel mese di novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft ha annunciato la seconda wave di giochi che faranno parte del catalogo di Xbox Game Pass nel mese di novembre 2024, andando così a completare l’elenco di giochi di questo mese. Una prima ondata di giochi era già stata annunciata e sono già scaricabili, mentre i titoli della seconda ondata saranno disponibili nei prossimi giorni. Vi segnaleremo inoltre anche tutti i giochi che hanno lasciato o lasceranno a breve il catalogo. (Gametimers)
Su altre fonti
In attesa che arrivi il momento giusto, il servizio in abbonamento (che trovate in sconto su Amazon) ha appena aggiornato le sue applicazioni ufficiali per svelare la lista completa di titoli pronti a lasciare il catalogo alla fine del mese. (Spaziogames.it)
Vediamo cosa arriverà nel corso dei prossimi giorni: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl (20 novembre)Disponibile al day one su Cloud, PC e Xbox Series X|S, immergetevi nella Zona di esclusione di Chornobyl, tra nemici pericolosi, anomalie mortali e artefatti misteriosi. (Tom's Hardware Italia)
Tramite l'app di Xbox per PC e mobile, Microsoft ha svelato l'elenco dei giochi che lasceranno il catalogo di PC e Xbox Game Pass l'1 dicembre e che dunque saranno disponibili per gli abbonati al servizio ancora per pochi giorni. (Multiplayer.it)
Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle ultime novità del mese di agosto. (Spaziogames.it)
Nel settore, Xbox Game Pass è il servizio di abbonamento che ha saputo conquistare il cuore dei gamer, diventando l’alter ego delle piattaforme di streaming per il mondo dei videogiochi. Ricco di feature e con una libreria costantemente aggiornata, questo servizio offre alcune chicche nascoste. (MisterGadget.Tech)
2: Heart of Chornobyl, che sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire da domani, 20 novembre, e Microsoft Flight Simulator 2024, disponibile da oggi. (Multiplayer.it)