Tamberi perde la fede nella Senna e si scusa con la moglie su X: "Mi dispiace amore mio, però..."

Un incidente o forse un segno del destino che ha fatto il giro del mondo. Gianmarco Tamberi, portabandiera azzurro a Parigi 2024 e campione olimpionico di salto in alto, durante la rocambolesca e contestatissima cerimonia di inaugurazione dei Giochi, ha perso la fede nuziale. L'ha vista rotolare e scivolare (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

E la cerimonia l’ha potuta vedere dalla tv: forse un bene, vista la pioggia battente, come ha osservato qualcuno. Non c’erano i due vercellesi, ieri sera, alla sfilata sulla Senna che inaugurava le Olimpiadi Parigi (La Stampa)

Sfilata e volata via, fino a finire nel fiume. C'è l'oro in fondo alla Senna, nella città dell'amore. (La Gazzetta dello Sport)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Tamberi sulla fede persa: "Buon auspicio per un oro anche più grande"

Lui chiede perdono e lo fa in un modo che è una dichiarazione d'amore in piena regola. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. (Vanity Fair Italia)

«Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire». (ilmessaggero.it)

LE SCUSE ALLA MOGLIE "Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. (Sport Mediaset)