Angelo Branduardi, il concerto al Teatro di Fiesole dà il via all’Autunno Fiesolano

Prenderà il via giovedì 31 ottobre al Teatro di Fiesole con il concerto di Angelo Branduardi la prima edizione dell’Autunno Fiesolano, dieci serate di musica, teatro e spettacoli letterari, che insieme alla Primavera Fiesolana si propongono come estensione fisica e temporale dell’Estate Fiesolana, il più antico festival all’aperto d’Italia, creando un continuum nell’offerta culturale di Fiesole. In duo col polistrumentista Fabio Valdemarin, suo compagno di viaggio da molti anni, Angelo Branduardi proporrà “Confessioni di un malandrino”, concerto in cui rivisiterà, in una versione particolare, i suoi brani più celebri. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma esce amaramente sconfitta dall'Artemio Franchi incassando ben 5 gol dai gigliati. Dopo un inizio devastante con gol al 9' di Moise Kean. al 17' Celik procura un calcio di rigore ai danni di Edoardo Bove, ex centrocampista giallorosso in prestito alla Fiorentina, che viene trasformato da Lucas Beltran. (Voce Giallo Rossa)

La Fiorentina ha poi aumentato la pressione, ottenendo un rigore trasformato da Beltran. Dall'altra parte, Juric ha schierato il suo solito 3-4-2-1 con un gioco a uomo su uomo, che però è stato inefficace contro la Fiorentina. (Viola News)

Moise Kean con una doppietta al 9' e al 41' porta avanti i toscani, in gol anche con Beltran su rigore al 17'. Kone tiene a galla i giallorossi firmando al 39' la rete del momentaneo 1-1, ma nella ripresa i viola dilagano con il sigillo dell'ex Bove e con l'autorete di Hummels, al 26', che marchia in negativo il suo debutto in Serie A e con la maglia della Roma. (Liberoquotidiano.it)

La Nazione: “Bella e vincente. La Fiorentina ha ambizione e sogna la Champions”

La Roma sprofonda all'Artemio Franchi di Firenze e incassa un pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina di Raffaele Palladino . I giallorossi hanno disputato una pessima partita e sui social si sono scatenate le critiche contro gli uomini di Juric . (LAROMA24)

Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma . L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (LAROMA24)

Tutto inizia dopo soltanto 10 minuti del primo tempo. Palladino sceglie Kean dal primo minuto e proprio lui sblocca la gara con un gol bellissimo che non lascia scampo a Svilar. (Viola News)