Concertone Capodanno a Roma, il Campidoglio ufficializza gli artisti del Circo Massimo: sul palco Gabry Ponte e la Pfm
Alla fine il veglione "comunale" di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un "re" della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
I preparativi del Capodanno a Bosa. (Giornale di Oristano)
Nella controversa vicenda dell'annullamento del concerto Romano di capodanno di Tony Effe, è intervenuto anche Jovanotti, noto per aver preso parte in passato a un consesso del gruppo Bilderberg, come da lui stesso raccontato in una circostanza. (Il Giornale d'Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Comune di Roma annuncia che potrebbe esserci ancora qualche sorpresa nella line up che dalla trap dell'escluso Tony Effe passa al prog rock, al folk e alla musica elettronica (Open)
Se non è un lieto fine, è comunque la fine di una storia (con relativa polemica) andata avanti per più di 10 giorni. Alla fine il concertone si farà. E si farà al Circo Massimo – non in piazza del Popolo com’era stato ipotizzato – ma senza Tony Effe. (Repubblica Roma)
L’evento si inserisce nel programma della manifestazione “Casa Mehari in festa: dai beni confiscati ai beni in comune”, un progetto finanziato dalla Regione Campania con la Legge Regionale n. Gli eventi, gratuiti, si svolgono nella sede di Casa Mehari in via Nicotera n. (La Città Flegrea)