Flavia Vento a Belve: “Il sesso può essere satanico. Totti? Non sapevo che Ilary era incinta”

Flavia Vento a Belve: “Il sesso può essere satanico. Totti? Non sapevo che Ilary era incinta” Tra castità e apparizioni mariane, la showgirl ha mostrato uno dei suoi lati più inediti al pubblico Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È una Flavia Vento inedita, quella intervistata ieri sera da Francesca Fagnani nella prima puntata di ‘Belve’. Tra castità e apparizioni mariane, la showgirl ha mostrato uno dei suoi lati più inediti al pubblico, quello di persona molto devota. (Dire)

Su altri giornali

Flavia Vento, che fine ha fatto: il nuovo 'lavoro', gli UFO e l'apparizione della Madonna Ancora chiacchieratissima grazie alla sua intervista a Belve, Flavia oggi vive più lontano dai riflettori. Ma cosa è cambiato nella sua vita e cosa fa adesso? (Libero Magazine)

Flavia Vento ha raccontato a Belve di aver scritto una poesia, mentre si trovava in vacanza a Recanati, ispirata dallo spirito di Giacomo Leopardi: ecco il testo. (Movieplayer)

I protagonisti nel frattempo hanno vissuto la loro vita, consumato le loro carriere e le lorio storie d'amore, persino matrimoni e divorzi, ma ancora se ne parla. Una relazione sentimentale di cui si parla da oltre venti anni. (Corriere di Arezzo)

Qual è la poesia citata a Belve che Flavia Vento ha detto di aver scritto ispirata dallo spirito di Leopardi

Verso la fine della sua intervista a Belve, Flavia Vento ha anche sostenuto che la morte non esiste, cosa che ha spinto la conduttrice a citare la scena di un famoso film italiano. (Movieplayer)

Flavia Vento è stata tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di 'Belve', condotta da Francesca Fagnani su Rai Uno. (ilgazzettino.it)

Nell'intervista a Belve del 19 novembre, Flavia Vento ha parlato del percorso spirituale che l'ha portata a cambiare vita negli ultimi anni, citando una poesia che avrebbe scritto in un momento di connessione con Giacomo Leopardi: "È successo anni fa a Recanati, è stata un'emozione fortissima". (Fanpage.it)