Esami per Sosa: ecco come sta il croato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il croato dopo le buone sensazioni lasciate dagli impegni in nazionale non volerà a Cagliari per infortunio Il gol di Borna Sosa in Nations League aveva fatto il giro del mondo e per questo c’era tanta attesa nel rivederlo indossare la maglia granata. Il suo rientro sui terreni di Serie A, a questo punto, dovrà essere rimando a data da destinarsi. Quest’oggi Borna Sosa ha lasciato il campo del Fila da infortunato: “Nel calciare si è fatto male“, aveva detto Vanoli, annunciando che avrebbe svolto gli esami, il cui risultato è stato comunicato dal Torino sui suoi profili social, vale a dire la lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro. (Toro.it)
Su altre fonti
Come riporta il sito ufficiale granata in merito al report medico della giornata di oggi, per il centrocampista serbo Ivan Ilic, che dopo non aver risposto alla convocazione con la propria nazionale... (Torino Granata)
Nella giornata di oggi Paolo Vanoli ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli infortuni e le assenze in casa Torino. L'ex Verona è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno confermato una lesione focale al tendine del bicipite femorale. (Toro News)
La probabile formazione del Torino di Vanoli per la sfida di domani contro il Cagliari di Nicola. Calcio d’inizio alle ore 18 (Toro.it)
Il serbo non sarà della partita di domani con il Cagliari. Si è fermato in allenamento, ora gli esami hanno dimostrato la lesione (Toro.it)
Non arrivano buone notizie dall'infermeria per il Torino di Paolo Vanoli . I granata perdono infatti due elementi importanti in vista della gara di domani contro il Cagliari, che si giocherà all'Unipol Domus a partire dalle ore 18. (Tuttosport)
A Cagliari, domenica alle ore 18, non ci saranno nemmeno Ivan Ilic e Borna Sosa a dar manforte alla causa dei piemontesi. Non c'è pace per il Torino sul fronte infortuni: dopo il grave stop che obbligherà Zapata a tornare soltanto nella prossima stagione, in casa granata c'è da fare i conti con altre due importanti assenze. (Goal Italia)