Calcio: Germania. Muller annuncia l'addio alla nazionale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Per il 34enne centrocampista del Bayern 131 presenze e 45 gol MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Il quarto di finale di Euro2024 perso contro la Spagna è stata l'ultima partita di Thomas Muller con la maglia della Germania. È lo stesso 34enne centrocampista del Bayern Monaco ad annunciare l'addio alla nazionale in un video su YouTube: "Mi ha sempre reso molto orgoglioso giocare per il mio Paese. (Tiscali)

Su altri giornali

I campionati europei sono ormai giunti al capolinea. Ciò nonostante dalla competizione continuano a giungere notizie importanti sia per quanto riguarda le nazionali che per i calciatori che ne fanno parte. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Questo il post: “Sette tornei, tanti goal, 14 anni di nazionale svizzera A e momenti indimenticabili. UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Si conclude il lungo e importante percorso di Xherdan Shaqiri, 32 anni e in forza al Chicago Fire, con la maglia della Svizzera. (Europa Calcio)

Le due apparizioni a Euro 2024, 16' contro la Scozia e 40' nella gara persa ai supplementari ai quarti contro la Spagna, sono state le ultime per lui con la maglia della Germania. "Dopo 131 partite e 43 goal, oggi saluto l’Aquila Federale. (Eurosport IT)

Era nell'aria e adesso è arrivata anche l'ufficialità: Thomas Muller ha annunciato con un video su YouTube l'addio alla Germania. (Sky Sport)

Il 34enne attaccante del Bayern Monaco ha ufficializzato la decisione attraverso un video sul suo canale YouTube Thomas Müller non indosserà più la maglia della Germania. (DerbyDerbyDerby)

Morata-Milan, ci siamo: domani possibili visite a Madrid. Oggi alle 13:38 Serie (TUTTO mercato WEB)