Allarme Conte, Criscitiello: “Con De Laurentiis feeling ai minimi termini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro del tecnico pugliese è sempre più nebuloso, ed il rapporto con il presidente non è dei migliori. La vittoria del Napoli contro il Milan fa da crocevia alla stagione sia degli azzurri che dei rossoneri. Gli uomini di Sergio Conceicao restano al nono posto in classifica in una situazione sempre più complessa e sempre più distante dai posti per le prossime competizioni europee. Quelli di Antonio Conte, invece, continuano la scalata verso la vetta della classifica a +6 dall’Atalanta (sconfitta dalla Fiorentina) e a -3 dal’Inter al primo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono sempre insistenti le voci secondo cui la Juventus starebbe valutando un clamoroso ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. Un'ipotesi affascinante ma complessa, considerando che l'allenatore salentino è attualmente sotto contratto con il Napoli. (il BiancoNero)
Ordine, il giornalista ha contestato le critiche dei tifosi dell’Inter ad alcune scelte di formazione di Inzaghi: le sue dichiarazioni Franco Ordine sostiene Simone Inzaghi. Durante la sua partecipazione a Pressing, il giornalista ha ribattuto alle lamentele dei tifosi dell’Inter riguardo a determinate decisioni di formazione prese dall’allenatore piacentino nell’ultima partita con l’Udinese. (InterNews24.com)
Conte può davvero tornare a essere l'allenatore della Juve? Le parole di Criscitiello sul futuro del tecnico del Napoli (Juvenews.eu)
Sandro Sabatini, a Radio Sportiva, ha parlato del possibile addio di Antonio Conte: "Credo che Conte non lascerà il #Napoli. Non dovrà lasciare il Napoli. Sarebbe incomprensibile. È andato via dalla Juventus per il ristorante da 100 euro e da 10 euro e ora torna alla Juventus?! Il Napoli c'ha 100 milioni da spendere sul mercato. (Tutto Juve)
Non è una situazione semplice quella che si sta vivendo in casa Napoli in questi ultimi mesi. Perché nonostante la volata Scudetto ci sono delle riflessioni in corso da parte di Antonio Conte che può dire addio al Napoli. (CalcioNapoli24)
Arriva il commento di Giuseppe Bruscolotti dopo Napoli-Milan, l’ex Capitano rimanda un titolare e fa le pagelle degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)