Usa, Biden: "Sono vecchio ma ho solo tre anni in più di Trump"

Usa, Biden: "Sono vecchio ma ho solo tre anni in più di Trump" 16 luglio 2024 Joe Biden in un'intervista esclusiva di Nbc News difende il lavoro svolto finora e la sua decisione di restare in corsa per la Casa Bianca: "Ho solo tre anni in più di Trump e in tre anni e mezzo ho fatto più cose di qualsiasi altro presidente, da molto tempo a questa parte" ha dichiarato. "Lo sono, sono vecchio ma la mia acutezza mentale è stata davvero buona", continua Biden "anche se il dubbio sulla mia età è legittimo" conclude il presidente americano. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Sempre Biden, in una lunga intervista alla Nbc, ha ammesso: «Sono vecchio, ma ho soltanto tre anni più di Trump e la mia acutezza mentale è dannatamente buona». Mentre, per quanto riguarda Vance, ha parlato di «un clone di Trump». (L'Unione Sarda.it)

L’attentato a Donald Trump può aver portato beneficio in parte anche a Joe Biden, offrendogli l’occasione per mettere a tacere la fronda interna al partito che, dopo il confronto televisivo disastroso del 27 giugno con lo sfidante repubblicano, chiede al presidente di farsi da parte e lasciare spazio a un altro candidato per le presidenziali di novembre. (Il Fatto Quotidiano)

La campagna di Biden ha ricalibrato alcuni dei suoi piani politici dopo il tentativo di assassinio dell’ex presidente Donald Trump sabato 13 luglio, eliminando la pubblicità e fermando i messaggi. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è arrivato a Las Vegas, in Nevada, per una serie di discorsi ed eventi elettorali. (Corriere TV)

Sfida. Biden riparte: «Sono vecchio, ma lucido». E chiama Trumo a un nuovo duello in tv

Joe Biden è arrivato a Las Vegas, in Nevada, per una serie di eventi e comizi della sua campagna elettorale. In seguito all'attentato al suo rivale Donal Trump, avvenuto a Butler, Pennsylvania, il presidente degli Stati Uniti ha deciso di cambiare la sua strategia. (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden ammette che è legittimo porsi la questione della sua età, “capisco perché la gente dice: Dio, ha 81 anni, ehi cosa farà quando ne avrà 83 o 84?”, però difende la sua decisione di restare in corsa per la Casa Bianca: “Sono vecchio ma, come prima cosa, ho solo tre anni più di Donald Trump”. (L'HuffPost)

REUTERS (Avvenire)