Caressa: “Napoli da scudetto? Conte portrebbe avere un solo problema. Vi spiego”

Caressa: “Napoli da scudetto? Conte portrebbe avere un solo problema. Vi spiego”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole di Fabio Caressa sul Napoli di Conte, tra Lobotka, McTominay e Lukaku Fabio Caressa, giornalista di Sky, ha dedicato la sua rubrica su Youtube “Top 11” al Napoli di Antonio Conte. Caressa ha parlato dell’impatto del tecnico leccese sulla squadra, analizzando in particolare i miglioramenti di alcuni giocatori chiave. “Avete sentito cosa ha detto Fabregas su Lobotka? È un giocatore completamente ricostruito da Conte. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Che cosa sta succedendo in una delle coppie più longeve dello showbiz? Enzo Paolo rimarrà nella casa del Fratello o prenderà una strada diversa? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fratello (@grandefratellotv) La decisione di Enzo Paolo Enzo Paolo Turchi ha trascorso la maggior parte della puntata del Fratello in confessionale per ragionare bene sul suo futuro nel reality show. (leggo.it)

In diretta su Canale 5, Alfonso Signorini si è ritrovato ad affrontare diverse tematiche salienti, ma alcuni momenti in particolare hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta. (Tutto.TV)

Hanno risolto molti dei problemi dell’anno scorso, hanno una rosa competitiva, non giocano le coppe e c’è un allenatore come Conte che incide sui giocatori. Gli azzurri possono davvero insidiare la corsa allo scudetto dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Juve, colpo di scena Szczesny: il retroscena lascia a bocca aperta

L'ultima settimana di Enzo Paolo Turchi non è stata facile, anzi. (leggo.it)

L'ex ballerino si è raccontato in diretta, soffermandosi in particolare sulla sua difficile infanzia: dalla morte delle sorelle alle difficoltà economiche, fino alla svolta grazie alla danza. Enzo Paolo Turchi è stato il protagonista assoluto dell'ultima puntata del Fratello. (ilmessaggero.it)

Alla Juventus dal 2017, dopo 252 presenze il club bianconero ha preferito fare un cambio drastico in porta: Thiago (SpazioJ)