Perinetti: “Casadei ha grandi potenzialità, sono convinto che crescerà con Conte”

In un’intervista rilasciata a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, Giorgio Perinetti, noto dirigente sportivo, ha espresso il suo parere su alcuni temi caldi del calcio di mercato e sull’evoluzione del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

INNOVAZIONE – Gianluigi Buffon, intervistato dal sito ufficiale della FIFA, espone il proprio punto di vista sul Mondiale per Club del 2025 che vedrà protagoniste anche le italiane Inter e Juventus. Così l’ex calciatore e capo delegazione della Nazionale italiana: «Sarà un evento nuovo, un torneo che stimolerà tutte le società e tutti i giocatori, per cercare di vincere e dare il meglio. (Inter-News)

In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Casadei verso il Napoli: ci aveva pensato anche il Torino Il Napoli farà, con ogni probabilità, ancora la spesa in Premier per rinforzare la rosa in queste settimane: Cesare Casadei è, infatti, un obiettivo concreto di Antonio Conte per la linea mediana. (Internapoli)

Casadei, il primo allenatore: "Somiglia a un giocatore del Napoli"

Oggi alle 12:40 Dai social di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha pubblicato un aggiornamento in merito alla trattativa tra Chelsea e Napoli per Casadei. Stando a quanto si apprende, gli azzurri stanno per formalizzare la prima offerta ufficiale al club inglese per un'operazione a titolo definitivo nella quale però i Blues vorrebbero tenere una percentuale sulla futura eventuale rivendita del centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)

Casadei, il primo allenatore: "Somiglia a un giocatore del Napoli" (Tutto Napoli)