Impallomeni: "Soulé sarà il fiore all'occhiello del nuovo corso della Roma"

TMW Radio Impallomeni: "Soulé sarà il fiore all'occhiello del nuovo corso della Roma" Ai microfoni di TMW Radio durante 'Calciomercato e ritiri', Stefano Impallomeni ha parlato del mercato della Roma con attenzione particolare all'imminente arrivo di Matias Soulé dalla Juventus: Soulé, chi fa l'affare vero? "E' un giocatore che ha fatto un campionato importante a Frosinone, ha conosciuto i due lati della sfida del calciatore, è stato determinante nella fase centrale della stagione, dove ha segnato, fatto assist, ha trascinato la squadra con un gioco non fine a se stesso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Matias Soulé, cosa manca per chiudere – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Redazione 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 10:19) Tutti gli aggiornamenti di giornata sul mercato giallorosso (ForzaRoma.info)

È iniziato il conto alla rovescia per l'arrivo di Matias Soulé alla Roma. L'argentino può ricoprire più ruoli nello scacchiere di De Rossi (RomaNews)

Mercato, ai dettagli l’affare Soule tra Roma e Juventus

Matias Soulé è il calciatore scelto da De Rossi per rinforzare la trequarti. La scorsa stagione è stato il miglior calciatore del Frosinone, nonostante la retrocessione, con 11 gol realizzati in 39 presenze, prima del suo ritorno alla Juventus (Siamo la Roma)

Le parti avrebbero raggiunto l’intesa con una parte fissa di 26 milioni, due milioni facilmente raggiungibili tramite bonus, altri due più impegnativi, ed il 10% sulla futura rivendita. La Roma e la Juventus sono ai dettagli per Soule. (Pagine Romaniste)