L’Inter aspetta Calhanoglu, serve cautela. Verrà monitorato per Firenze
L'Inter rischia di dover fare a meno di Calhanoglu per qualche settimana. Il turco non ha lesioni ma non sarà al top per Firenze Redazione VN 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 10:28) L'Inter alle prese con il grande dubbio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che si è fermato in Nazionale, resterà ancora in ritiro con Montella, nonostante il club spingesse per un rientro in Italia (Viola News)
Su altre fonti
Nella notte di Nations League la Turchia non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Galles, ma soprattutto ha dovuto fare i conti con il problema fisico occorso ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)
La Turchia si prepara per la sfida di domani sera in Nations League contro il Montenegro. Secondo quanto segnalato dai media turchi, però, Hakan Calhanoglu non fa parte dei giocatori a disposizione di Vincenzo Montella. (Fcinternews.it)
"Il tema degli infortuni, sia quelli di alta gravità sia quelli meno gravi, va avanti da anni. Il problema è che ci si allena poco perché si gioca troppo. (fcinter1908)
Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)
L'Inter torna ad allenarsi questo pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Il quale, in vista della ripresa del campionato sabato pomeriggio a Verona dopo la sosta per le nazionali, recupera Carlos Augusto in difesa ma non rischia Hakan Calhanoglu a centrocampo. (Calciomercato.com)
"Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. Vincenzo Montella, Hakan Calhanoglu ha parlato delle sue condizioni dopo un problema muscolare riscontrato contro il Galles. (fcinter1908)