Atalanta, Gasperini: "Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima sulla palla non fa fallo"

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima non fa fallo" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 23.00 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. 23.14 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico dei nerazzurri: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico degli orobici parla anche dell'avvicinamento allo scontro di domenica col Napoli (Diretta)

Di Giambattista Gherardi «È stata una partita oltremodo difficile, per merito di un Monza che ci ha messo tanta energia e attenzione - commenta il mister -. Nel primo tempo facevamo fatica a costruire situazioni pericolose, soffrendo sugli esterni, dove hanno pesato anche le tante partite giocate in pochi giorni. (Prima Bergamo)

Una vittoria meritava anche grazie ai cambi Le parole di Gasperini (IlNapolista)

Poco turnover, cambi mirati e gruppo che si allarga: la serata perfetta per Gasperini

Le partite d (TUTTO mercato WEB)

Di Fabio Gennari Insistere schierando chi ha vinto 6-1 la partita precedente è logico. Cambiare al momento giusto cercando di guardare solo quello che dice il campo e non il rendimento delle altre partite è invece decisivo. (Prima Bergamo)

Gewiss Stadium. È inevitabile che la senta un po' anche sua questa vittoria il mister: sono stati proprio i cambi di Gian Piero Gasperini a decidere la partita contro il Monza, con le reti decisive dalla panchina di Samardzic e Zappacosta che hanno fissato il risultato sul 2 a 0 finale. (BergamoNews.it)