Hellas Verona-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic stavolta sì, ancora un gran Mbangula

Hellas Verona-Juventus 0-3, le pagelle: Vlahovic stavolta sì, ancora un gran Mbangula Risultato finale: Hellas Verona - Juventus 0-3 HELLAS VERONA Montipò 5 - Comincia bene col volo su Locatelli, incolpevole contro Vlahovic, rivedibile sul raddoppio bianconero. Per il resto c'è poco da fare, se non raccogliere il terzo pallone. Tchatchoua 4 - Serata horror per lui, che si accartoccia e avvia senza volerlo l'azione dello 0-1, per poi coronare il tutto con il calcio di rigore del tris bianconero procurato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

5.5 Dawidowicz Il meno traballante dei difensori, efficaci soprattutto gli anticipi su Yildiz (ma sullo 0-1 lo perde). Verona (la Repubblica)

Questi i voti assegnati ai gialloblù dalla Gazzetta dello Sport dopo il ko interno di lunedì sera contro la Juventus: (TuttoHellasVerona)

Ed è così che, dopo due sole giornate di campionato, la Juventus si trova da sola davanti a tutti. Unica squadra a punteggio pieno, avendo battuto ieri in trasferta il Verona (0-3) dopo avere fatto bottino pieno con lo stesso punteggio all'esordio contro il Como. (il Giornale)

Verona-Juventus 0-3, Vlahovic e Savona tengono Motta a punteggio pieno

Massimo Pavan: “Penso che i tifosi della Juventus siano assolutamente stufi di una cosa, la vivisezione maniacale di tutti i gol della Juventus alla ricerca del cavillo. Con il Verona il primo gol, nonostante un arbitro ad un metro è stato analizzato per trovare qualcosa che Locatelli non aveva commesso. (Tutto Juve)

Che Juve a Verona! Al Bentegodi, dopo circa mezz'ora di scontro alla pari in cui la Juve ha dimostrato senza riserve di sapere difendere e aggredire in fase di non possesso, gli uomini di Thiago Motta hanno sbloccato le marcature grazie a quanto successo sull'asse Yildiz - Vlahovic , il tandem che più di tutti è chiamato a trascinare la squadra verso la rinascita. (Tuttosport)

Belahyane sostituisce Serdar, infortunato, a centrocampo. Sulla trequarti, Suslov e Livramento. (Corriere della Sera)